Biagio Maria Mingione, classe 1978, si laurea in Architettura alla Seconda Università degli studi di Napoli. Dopo un periodo universitario molto intenso, diviso tra lo studio, l’apprendistato nello studio del Prof. Arch. M. Rendina e l’attività di grafica e comunicazione di cui era socio, decide di aprire il suo studio di architettura, LAUFMASCHINE.
Le spiccate capacità artistiche, eredità di famiglia, lo hanno portato a dare un particolare imprinting allo studio che ad oggi mantiene la stessa forte connotazione unita ad una ricerca costante di nuove soluzioni tecniche ed estetiche.
Biagio Maria Mingione è iscritto all’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Caserta.
Diego Della Spina, nasce a Caserta il 1980. Si laurea in Disegno Industriale presso la Facoltà di Architettura Luigi Vanvitelli SUN, il suo percorso di studi continua a Milano, ultimando nel 2008 un Master in Transportation design presso la prestigiosa Domus Academy di Milano. Contemporaneamente al suo percorso di studi lavora e assiste importanti figure di spicco del Design italiano, quali Gino Finizio “Design-Management” e Marco Bonetto “Bonetto Design Center”.
Le sue capacità di progettazione è spesso favorita da una buona conoscenza delle tecniche di rappresentazione che spaziano dalla semplice matita alle più complesse rappresentazioni 3d e render foto realistici. Questa sua esperienza nel settore del design e della modellazione 3d sono la base per progetti di design multi livello dove occorre una sinergia efficace tra estetica e accurata scelta dei materiali.
Architetto Livello +44 (BLOCCATO)